Bando lavoratori in mobilità


Pescara- E’ stato  pubblicato sul sito della provincia ( www.provincia.pescara.it) e sul portale del lavoro (www.pescaralavoro.it) il bando per le domande da parte dei lavoratori in mobilità che vogliono partecipare al progetto promosso da Provincia e Tribunale per l’utilizzo in funzioni amministrative di lavoratori colpiti dall’attuale crisi economica. La Provincia ha infatti  promosso, attraverso un protocollo d’intesa firmato lo scorso luglio dal Presidente della Provincia Guerino Testa e dal Presidente del Tribunale Giuseppe Cassano, un’azione progettuale sperimentale finalizzata all’utilizzo ai lavoratori espulsi dal mercato del lavoro in possesso di competenze professionali adeguate allo svolgimento di attività presso il Tribunale di Pescara, contribuendo all’incremento di un’attività pubblica anche nell’interesse più generale della collettività locale.
Dopo l’adesione all’avviso da parte dei lavoratori, la cui scadenza è fissata alle ore 12 del 18 ottobre, gli addetti saranno  preselezionati dai Centri per l’impiego della Provincia e la scelta finale sarà effettuata dal Tribunale. L’utilizzo di questi lavoratori non comporta la cancellazione dall’elenco anagrafico dei Centri per l’impiego o dalle liste di mobilità.


08 Ottobre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati