Ciclismo: incontro su trofeo Matteotti
Pescara- Si riunirà giovedì 7 ottobre 2010, presso la sede pescarese della Regione Abruzzo, in viale Bovio, alle ore 11.30, un tavolo tecnico convocato dall’Assessore regionale allo Sport, Carlo Masci, al fine di programmare l”edizione 2011 del Trofeo Matteotti di Pescara. La 65ª edizione della classica internazionale di ciclismo si disputerà , secondo il calendario dell’Unione Ciclistica Internazionale, domenica 31 luglio 2011.
All’ incontro di giovedì parteciperanno Renato Ricci, Presidente dell’Unione Ciclistica Fernando Perna, l’assessore Carlo Masci, il sindaco di Pescara, Luigi Albore Masci, Guerino Testa, Presidente della Giunta Provinciale di Pescara, Daniele Becci, Presidente della Camera di Commercio di Pescara e i rappresentanti del Comune di Cappelle sul Tavo, che ha espresso lÂ’intenzione di ospitare la corsa pescaerse.
“L’Â’incontro convocato dall’Â’assessore Carlo Masci, che ringrazio per la disponibilità , sarà l’occasione per programmare il futuro del Trofeo Matteotti”- ha osservato il Presidente Renato Ricci . “Sono convinto che le Istituzioni continueranno a sostenere la classica internazionale di ciclismo, considerata una delle manifestazioni sportive più antiche della Regione Abruzzo. Da parte mia”- conclude il Presidente Ricci -”ho deciso di lasciare l’organizzazione della corsa perché, da solo, non posso continuare.”
Non c'è ancora nessun commento.