Riecco i NAM “con L’Aquila nel cuore”


L’Aquila – Riceviamo: “Noi, NAM L’Aquila 1990, nonostante il recente scioglimento avvenuto circa due mesi fa, in questa particolare situazione d’emergenza che grava sulla nostra comunità, continuiamo a lottare come sempre A MODO NOSTRO per la nostra città, la nostra identità e per il nostro futuro.
Ringraziando vivamente quanti hanno dimostrato e dimostreranno solidarietà e rispetto nei nostri confronti e nei confronti di tutta la popolazione terremotata il 6 aprile scorso approvvigionando con proprie risorse gli aiuti umanitari necessari, INVITIAMO
per una miglior trasparenza e efficienza, coloro che volessero fare donazioni di tipo economico a prendere contatti, diffidando da terze persone, con l’Associazione Promozionale Sociale PESCARA SIAMO NOI o con il CENTRO SERVIZI DI VOLONTARIATO del comune di L’Aquila che aiuteranno ad orientarsi nella scelta delle finalità evitando inumane perdite di risorse, informandosi ai seguenti riferimenti:
Le cause che verranno sposate saranno rese note nei prossimi giorni. Non permetteremo mai a niente e nessuno d’infangare il nome della CURVA SUD e della NOSTRA CITTA’ attraverso loschi e dubbiosi giri di denaro. Con L’Aquila nel cuore.
Vecchi NAM ‘90″.


22 Maggio 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati