Domani si apre il Ponte del Mare
Pescara – Domani 23 maggio sarà un giorno davvero straordinario – scrive il vice sindaco – per la storia di Pescara, che ritroverà “un’unione simbolica attraverso il Ponte del Mare, un’opera avveniristica che consentirà alla nostra città di esprimere la sua autentica vocazione: quella di luogo accogliente ed ospitale animato da una comunità aperta al dialogo, desiderosa di superare ogni barriera che si frapponga alla circolazione di idee e valori, che vuole avere l’occasione di conoscersi e riconoscersi”.
Pescara “è una città vitale e dinamica, dove si possono realizzare concreti progetti di vita, dove si respira aria di modernità , che ha una formidabile voglia di crescere. Il Ponte del Mare nutrirà questo desiderio, questa tensione verso la socializzazione, questa ambizione a costruire relazioni vive e fruttuose capaci di disegnare un futuro luminoso e produttivo per la nostra città . Ma attraverso la sua forma slanciata e protesa verso il cielo sarà anche un simbolo di apertura verso il Mediterraneo, mare amico che alimenta la nostra aspirazione a diventare una città europea”.
La presentazione del Ponte del Mare, avrà luogo sabato alle ore 17.30, in piazza della Madonnina, dove ci sarà una grande festa per tutta la città . (nella foto: il ponte in costruzione)
Non c'è ancora nessun commento.