Sedia ginecologica donata all’ospedale


L’Aquila – L’Assessore alle Pari Opportunità Marianna Scoccia e il Consigliere Provinciale Guido Liris, hanno presenziato all’iniziativa promossa dalla Provincia di Varese in collaborazione con la Provincia dell’Aquila, che ha avuto ad oggetto la consegna di una sedia ginecologica tecnicamente avanzata destinata al reparto di ginecologia ed ostetricia dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, fortemente danneggiato dal sisma del 6 aprile 2009.
“ Il dono della Provincia di Varese rappresenta un vero e proprio simbolo di rinascita, un segnale di ripresa e di continuità della città. – Afferma l’Ass. Scoccia – Sensibilità e partecipazione è ciò di cui questa città ha bisogno per ripartire e sono particolarmente orgogliosa di potere dire che ancora una volta, anche di fronte alle tragedie più grandi, è emersa una solidarietà femminile che spesso è in grado di migliorare più di ogni altra iniziativa”.


23 Settembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.