Amianto, l’ASM provvederà


L’Aquila – Il presidente dell’ASM Luigi Fabiani scrive: “Un cittadino aquilano, molto attento ha segnalato ad una testata on line locale la presenza di amianto lungo viale della Croce Rossa. Tranquillizziamo e informiamo la popolazione che ogni passo necessario è stato adottato dalla ASM S.p.A dell’Aquila, al fine di risolvere la situazione su viale della Croce Rossa ed in ogni area segnalata o da noi individuata.
L’ASM come da normativa vigente, ha incaricato una ditta specializzata e autorizzata nel trattamento dell’amianto, la quale, come è visibile ha provveduto alla messa in sicurezza del sito, e provvederà alla bonifica dell’area per la prossima settimana, in ogni caso nel rispetto della normativa vigente. La nostra Azienda è a disposizione dei cittadini per ogni chiarimento o segnalazioni tramite il nostro numero verde 800208820″.
Grazie al presidente, quel sito on line siamo noi. Sempre disponibili per contribuire alla soluzione o alla semplice segnalazione di problemi di interesse collettivo.


22 Settembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.