Provincia, polemiche su Srour
L’Aquila – Le forze di opposizione di sinistra muovono all’attacco della giunta Del Corvo, portando nel campo della discussione diversi argomenti, dai precari (circa 100) alle dimissioni dell’assessore Srour e alla sua mancata sostituzione. Per il PD, mancano strategie sugli interventi programmatici e “si pensa solo alle inaugurazioni”.
Sul caso precari (la scadenza dei loro contratti è prevista per fine dicembre 2010) il PD ritiene che siano necessari e che l’amministrazione non debba guardare alle loro provenienze. Quasi che si dovessero tenere da parte coloro che “risalgono” al periodo Pezzopane. Le dimissioni di Mimmo Srour, per il gruppo “Io sto con Stefania”, pongono dei dubbi: serviva un assessore alla ricostruzione?,Se l’amministrazione ritiene di sì, perchè Srour non viene sostituito?
Anche Stefania Pezzopane ha parlato della ricostruzione, che doveva essere un pilastro del mandato di governo, di fatto al momento inesistente, perchè Srour si è dimesso. Chiarimenti sono stati chiesti, infine, in merito al progetto per la nuova sede della provincia, che ad alcuni appare poco trasparente.
Non c'è ancora nessun commento.