Atleti aquilani alla 24 ore di Roma


L’Aquila – Il prossimo 25-26 settembre, presso il Parco degli Acquedotti (Cinecittà, Roma) si svolgerà la prestigiosa “24 Ore di Roma”, competizione di endurance in mountain-bike tra le più importanti d’Europa valevole come ultima prova del Challenge Nazionale 24CUP. In occasione dell’evento l’associazione ciclistica aquilana “Bike99” parteciperà con una squadra di agonisti composta interamente da atleti aquilani.
“La 24 ore di Roma” ci spiega il Presidente della Bike99, Alessandro Celi “avrà inizio sabato 25 settembre alle ore 12:00 e terminerà domenica 26 settembre sempre alle ore 12:00. Percorreremo per 24 ore “non stop” un percorso segnato di circa 7,5km.” continua il Presidente “interamente sterrato ed illuminato solo nella zona cambio. Chi partecipa a queste competizioni corre per un giorno e una notte interi: è una sfida con se stessi e con i propri limiti.”
“Per questa edizione 2010” conclude Celi “ci presenteremo con una rappresentanza di atleti molto competitiva.”
I convocati sono: Celi, Gala, Parisse, Mastrantonio, Purismi, Scarsella, Olla M., Di Giacomo, Ossiani, Festuccia, Iacone, Costantini, Cargini, Mattei, Arrigoni, Sciotti e Coccia.


17 Settembre 2010

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.