UDC su conferenza stampa Venturoni


Chieti – Scrive Alessandro Giardinelli dell’UDC: “Ascoltato il contenuto della conferenza stampa dell’Assessore Regionale alla Sanità Venturoni esprimiamo soddisfazione nelle intenzioni dichiarate dall’Assessore sia per l’aumento dei posti di Terapia Intensiva dedicati esclusivamente alla Cardio-Chirurgia di Chieti che passano da 4 ad 8, sia per il voler completare la palazzina del polo cardochirurgico dove verranno insediati i reparti di cardiologia, UTIC, emodinamica e chirurgia vascolare, sia della prevista apertura del Polo Cardio-Chirurgico tra circa un anno. Dal punto di vista politico è stata premiata la nostra battaglia in difesa di un Polo Sanitario di eccellenza che doveva e deve essere una ricchezza del nostro territorio.
Abbiamo assolto in questo modo con responsabilità il mandato che i cittadini di Chieti ci hanno consegnato con il loro voto. Questo dimostra come la nostra politica al Comune di Chieti vuole contribuire fattivamente al miglioramento della Città e che l’UDC non vuole e non può rinunciare a dare indirizzi politici nelle decisioni importanti che coinvolgono il nostro territorio.
A tale proposito ringraziamo il Consiglio Comunale che ha votato all’unanimità l’Ordine del Giorno su Cardio-Chirurgia, dando così mandato al Sindaco Di Primio di poter mediare questa scabrosa vicenda con la Regione ottenendo un buon risultato per la nostra città di Chieti”.


13 Settembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.