Abruzzese fotomodella dell’anno


Chieti – Si chiama Paola Cavalli, ha 17 anni ed è di Chieti (nella foto) la Fotomodella dell’Anno 2010. E’ stata eletta ieri sera a Fiuggi tra le 33 bellissime finaliste del noto concorso di bellezza per fotomodelle. Paola è alta 1,81 m, ha lunghi capelli castani e studia al quinto anno del liceo. “Non mi aspettavo di vincere!”, ha dichiarato subito dopo aver ricevuto la fascia. “E’ tutto iniziato per gioco: sono una ragazza timida e ho partecipato a questo concorso anche per cercare di superare questo mio limite”. Paola ha iniziato a sfilare circa un anno fa. “Mi piace stare sulla passerella”, ha spiegato, “anche se il mio sogno è di diventare un medico come mia madre. Nei prossimi mesi, proverò a dedicarmi sia allo scuola che alle sfilate”. La nuova Fotomodella dell’Anno studia anche recitazione e ama molto ballare, in particolare salsa e balli caraibici. Subito dopo la premiazione, Paola ha avuto un pensiero per la sua famiglia: “Dedico a loro questa vittoria”, ha detto, “ma soprattutto a mio nonno Vincenzo, che ci teneva tantissimo che io partecipassi a questo concorso”.
La finale a Fiuggi di Fotomodella dell’Anno 2010 si è svolta presso le Terme di Bonifacio VIII ed è stata presentata da Susanna Petrone, la conduttrice della trasmissione “Guida al Campionato” su Italia 1. Davanti ad un folto pubblico, oltre alle 33 finaliste del concorso provenienti da tutta Italia, si sono esibiti Luisa Corna, il duo dei Sohnora, i Ragazzi di Amici e il cabarettista Franco Guzzo. Le finaliste sono state vestite da importanti stilisti, come Peter Langner e Jamal Taslaq, e dalle nuove collezioni di Cesare Paciotti Beachwear, Impero Couture e 7camicie.


12 Settembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati