Quei palinsesti rimasticati alla meglio…


L’Aquila – Dalla collega Matilde Albani riceviamo: “Caro Direttore, mi rivolgo a te ,attento e critico telespettatore del tg regionale della Rai e lascio, sempre a te, il commento… Nell’ediziione serale di oggi sono andati in onda due servizi di costume su L’Aquila, uno sul tombolo a Shangai e l’altro con Simona Molinari e la Confartigianato. Eventi , questi, che si sono svolti , non oggi, ne’ ieri, ne’tantomeno una settimana fa. Gia’dovevano essere in archivio, per capirci. Hanno tenuto la minestra in “caldo ” per proporla al primo spazio libero… magari il sabato quando politica e politicucci fanno il weekend. E’ pur vero , che tanti servizi tg, possono andare bene per tutte le stagioni… ma in questo caso potevano risparmiarselo. …Grazie per l’attenzione. Matilde Albani”.
(Ndr) – Cara Matilde, chi più di te sa come vanno le cose nelle redazioni, televisive, radiofoniche, giornalistiche. La sera del sabato qualcuno va via prima, qualcuno va a fare shopping, altri hanno impegni (anche mondani, si sa, i giornalisti…) e altri ancora semplicemente vogliono sbrigarsi prima. E poi si cucinano cose rimaste da parte, proprio per riempire il palinsesto (dite cosìin tv, non è vero?) con un paio di servizi rimasti da parte… che vanno sempre bene, tanto chi se ne accorge?


11 Settembre 2010

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.