Ora ai terremotati tolgono pure le Poste


Ofena – Sono giorni che gli uffici postali dei comuni di Ofena Villa Santa Lucia e Castel del Monte sono chiusi al pubblico e i cittadini ormai disperati non sanno a quale santo votarsi! L’unico santo a loro a disposizione sembra sia rimasto il Cospa Abruzzo, che ancora una volta viene assalito da telefonate e mail per i disagi che stanno vivendo i cittadini.
“Come è già noto a tutti questo comitato – scrive Dino Rossi, che lo rappresenta – è diventato quasi come Striscia la notizia locale. Siamo venuti a conoscenza di alcune lettere inviate dai sindaci sopracitati comuni alla direzione provinciale delle poste e al“Com6” di cui alleghiamo copia. Adesso abbiamo capito bene come mai le poste sono chiuse, tutta colpa di quella maledetta lettera invaiata dai nostri “laboriosi sindaci”. A nostro parere sembra che il terremoto abbia distrutto le case ma anche la testa di chi l’ha scritta e di chi ci amministra. Infatti, nella missiva si notano molti scompensi grammaticali e noi per l’appunto abbiamo pensato che il terremoto abbia fatto più danni di quelli che si notano ad occhio nudo. Abbiamo capito per quale motivo la nostra zona viene chiamata “zona svantaggiata” e speriamo cha zona franca venga estesa anche nelle nostre zone altrimenti faremo tutti una brutta fine. N.B.: leggete attentamente cosa c’è scritto perché noi del Cospa dopo tante ore di lettura ancora riusciamo a capire il contenuto ma una cosa è certa gli uffici postali sono chiusi da settimane nonostante le strutture siano agibili”.


20 Maggio 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati