Triangolare per “angeli di S.Vittorino”
L’Aquila – L’Associazione sportiva di San Vittorino organizza per sabato 4 settembre il Primo Memorial “Gli Angeli si San Vittorino”, un triangolare di calcio a 11 per ricordare Eleonora e Katia Cialone e Angelo Zaccagna, tutti e tre prematuramente scomparsi nell’ultimo anno e mezzo. Oltre all’ASD San Vittorino parteciperanno la SPD Amiternina Juniores e G.S. Pizzoli.
Avrebbero voluto scendere in campo anche i ragazzi de L’Aquila Rugby 1936 ma l’inizio del campionato di Eccellenza , in calendario il 12 settembre, non permette alla squadra di prendere parte al triangolare. Nonostante ciò, i neroverdi non mancheranno all’appuntamento e, anche se da bordo campo, ci tengono a far sentire tutto il loro sostegno e affetto al loro compagno Alessandro Cialone e a ricordare insieme a tutti i presenti Eleonora, Katia e Angelo.
Il calcio d’inizio è alle ore 18.00 al Campo Comunale di Pizzoli, mentre in mattinata (ore 11.00) è prevista una messa nella Chiesa di San Michele Arcangelo a San Vittorino.
Non c'è ancora nessun commento.