Chiusura temporanea tratto ex SS263
Pennapiedimonte – Dal 3 al 7 settembre sarà chiuso un tratto di strada provinciale nel Comune di Pennapiedimonte per lavori di consolidamento.
Il presidente della provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio ha ordinato questa mattina la sospensione della circolazione veicolare dalle ore 20.00 del giorno 3 settembre alle ore 6.00 del giorno 7 settembre per un tratto della Strada Provinciale ex SS263 Val di Foro-Bocca di Valle, dal km. 37+000 al km.38+000 nel territorio comunale di Pennapiedimonte.
L’ordinanza di chiusura si è resa necessaria per permettere i lavori di consolidamento e sistemazione che la Provincia ha appaltato sulla strada: in particolare, nel tratto che sarà chiuso, sono previsti interventi di stabilizzazione della scarpata con demolizione e risagomatura della roccia frattura.
Nei giorni di chiusura sarà segnalato un percorso alternativo che partirà dall’innesto della ex SS263 con la SS81 Piceno-Aprutina, proseguendo per la Casoli-Fara San Martino (SP95) e la Strada Castellarso (SP99) per poi ricongiungersi alla ex SS263.
Non c'è ancora nessun commento.