Solidarietà Di Giuseppantonio a giudice Aceto


Chieti – Il presidente della provincia di Chieti ha espresso la sua completa solidarietà nei confronti del giudice Aceto e di sua figlia in merito alla triste vicenda verificatasi al parco divertimenti di Gardaland.
«Sono profondamente rammaricato e umanamente dispiaciuto per l’increscioso episodio accorso al giudice Aldo Aceto e alla sua bambina – dichiara Di Giuseppantonio, in merito alla decisione del personale del parco divertimenti Gardaland di negare l’accesso alla figlia, disabile, in una delle giostre. – Noto con preoccupazione il moltiplicarsi di episodi simili, per questo ritengo sia giunta l’ora di avviare una radicale rivoluzione etica a tutela di quelle persone che meritano grande attenzione e premura, piuttosto che discriminazioni come quella che ha subito la ragazzina in uno dei parchi di divertimento più importanti d’Italia.
Da apprezzare è soprattutto il gesto di un padre che ha evidenziato con lucidità e oggettività un problema che purtroppo accomuna tante altre famiglie che si trovano a vivere esperienze spiacevoli come questa. Auspico vivamente che episodi come questo non si verifichino più. Come coordinatore regionale dell’Udc e Presidente della provincia di Chieti – conclude Di Giuseppantonio – esprimo la mia profonda solidarietà al giudice Aceto, che non è nuovo a battaglie simili in difesa dei principi fondamentali che sono alla base del nostro Ordinamento».


27 Agosto 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati