Cronaca: overdose detenuto, schiacciato da tir, incidente Pilkington
DETENUTO SULMONA – Non è un suicidio quello del giovane campano detenuto nel carcere di Sulmona. L’autopsia eseguita oggi dal medico legale per disposizione della Procura fa pensare piuttosto all’uso di una letale overdose. Il giovane è stato trovato morto in cella dai compagni rientrati dall’ora d’aria.
INCIDENTE PILKINGTON – E’ gsrave, ricoverato da oggi in rianimazione a Lanciano, il giovane operaio di 30 anni coinvolto ieri in un incidente sul lavoro all’interno dello stabilimento Pilkington , a San Salvo, di cui non era trapelata notizia. L’operaio stava lavorando con un carrello sul quale c’era un carico di vetri, precipitato al suolo travolgendolo.
SCHIACCIATO DA UN TIR – Chiarita la dinamica di un oscuro incidente avvenuto sull’autostrada del Brennero, presso Vipiteno. La vittima è un uomo di 49 anni, Moreno Mariani, originario di Castellafiume, residente a Roma. Secondo la polizia stradale di Bolzano, l’uomo viaggiava con una donna su un furgone, danneggiato da un tir spagnolo guidato da un romeno, durante una manovra. Poichè l’autista non si è fermato ed ha ripreso la marcia, l’abruzzese lo ha inseguito e raggiunto, invitandolo a constatare i danni. Al rifiuto del romeno, l’abruzzese si è disteso sull’asfalto per impedire che il mezzo pesante potesse procedere. Ma l’autista romeno gli è passato sul corpo, uccidendolo sotto gli occhi della donna esterrefatta. Il romeno è stato arrestato per omicidio volontario, anche se sostiene di non aver visto il corpo disteso.
Non c'è ancora nessun commento.