UGL: “Sconci? Farebbe meglio a tacere”
L’Aquila – Scrive il sindacato UGL: “Con stupore apprendiamo le dichiarazioni del dott. Vittorio Sconci, Presidente decaduto della Afm spa, che tendono di dipingere una situazione paradisiaca all’interno dell’azienda. La verità è un’altra.
Il personale dipendente è in stato di agitazione da mesi. Sono fatte azioni di sciopero ed altre manifestazioni pubbliche di protesta per condannare l’allegra gestione del C.d.A. dell’Afm spa. Cgil, Ugl e Uil hanno presentato un esposto alla corte dei conti. Questa è la situazione in cui versa l’Afm caro dott. Sconci !!!
Tornando al conferimento all’esterno del servizio di pulizia delle strade, il decaduto Presidente sostiene allegramente che l’elevata specializzazione degli operai dell’Afm ha reso necessaria questa soluzione. Ci spiegasse il dott. Sconci la differenza tra il curare il verde nei cimiteri ed il curare il verde per le strade ed i giardini cittadini. La verità è che Sconci continua a tenere in cassa integrazione gli operai della Afm pur di assegnare i lavori ad una cooperativa esterna.
Prima di sparlare si fa più bella figura a tacere caro dott. Sconci”.
Non c'è ancora nessun commento.