“La banca ve la spieghiamo noi…”


L’Aquila – Scrive la Confcommercio: “Il nuovo servizio della Confcommercio nato per aiutare gli associati a comprendere il linguaggio delle banche, a chiarire dubbi e ad accedere al credito. Sapere di tutto e di più sulle banche, sulle loro clausole, le modalità di accesso al credito, le convenzioni, i vantaggi, i servizi, le pianificazioni finanziarie.
Conoscere il significato di parole molto in voga ma non sempre di immediata comprensione come, ad esempio, “rating” o “business plan”. Imparare a leggere la contabilità, i profili di prestiti, mutui e insolvenze.
Questo e molto altro con “AIUTOBANCA”, il nuovo servizio proposto dalla Confcommercio ai suoi associati. In pratica uno sportello di ascolto bancario rivolto agli imprenditori che potranno meglio capire e gestire il rapporto con le banche.
Qualsiasi tipo di richiesta potrà trovare riscontro allo scopo di facilitare l’impresa che si rivolge agli Istituti di Credito per far fronte ad investimenti per chiedere mutui o anche più semplicemente per rivedere accordi e contratti.
Ancora una volta la Confcommercio dimostra attenzione e sensibilità per le esigenze degli associati, – commenta il Presidente Roberto Donatelli e il Direttore Celso Cioni – questo nuovo servizio vuole essere un’agevolazione per chi si trova a dialogare con le banche e ha bisogno di un sostegno, di un aiuto, di una consulenza chiara e immediata per essere certo di fare la scelta giusta e soprattutto, trovare risposte ai bisogni.
Per usufruire dello sportello occorre contattare la Confcommercio tel 0862/413450, o l’Ascomfidi Imprese tel 0862/62952″.


23 Agosto 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati