De Nardis vince “Non mi faccia ridere”
Palombaro – È stato il barzellettiere di Rapino Massimo De Nardis a vincere il 16 agosto scorso la prima edizione del Festival della Risata “Ma non mi faccia ridere”, organizzato dall’associazione Crazy Men di Palombaro con la direzione artistica di Vincenzo Olivieri e il sostegno del comune di Palombaro e della provincia di Chieti.
Il festival si è svolto con grande successo di pubblico e di critica al cospetto di una giuria composta da cabarettista musicale Tony Santagata, il presidente della provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio, il sindaco di Palombaro Consuelo Di Martino, l’autore televisivo di programmi Rai Francesco Saverio Morese, l’attore pescarese Milo Vallone, il prof. Antonio Sorella, ordinario di Storia della Lingua Italiana all’Università di Chieti, l’assessore alle attività produttive del comune di Francavilla Nuccio Campli.
Il presentatore Stefano D’Alberto alla fine di una serata divertente e coinvolgente, che si è protratta fino all’una di notte ha decretato il vincitore che ha avuto un vero e proprio plebiscito sia dalla giuria tecnica, sia da quella popolare.
Il sito del festival, a cui hanno partecipato sei comici in erba che hanno per la prima volta calcato il palcoscenico, www.nonmifacciaridere.it rimane a disposizione di chi volesse già iscriversi per la prossima edizione 2011.
La sintesi della serata finale del festival verrà trasmessa su Rete 8 il 21 settembre 2010 alle ore 23.00 e Il 25 settembre alle ore 21.00 su Rolsat canale Sky 909.
Non c'è ancora nessun commento.