Musica e fuochi d’artificio a Francavilla


Francavilla al mare – Torna il tradizionale appuntamento con lo spettacolo pirotecnico più seguito della regione: un’ora di splendidi fuochi per festeggiare San Franco, patrono della cittadina adriatica.
Si comincia alle 21.30 in Piazza Sirena con il concerto degli Aironi, gruppo musicale originario di Francavilla che più volte si è esibito nella manifestazione Blubar e in concerti in tutto l’Abruzzo.
Viale Nettuno si trasformerà in una lunga strada pedonale, con chioschi di dolci e souvenir e negozi aperti fino a tardi in un clima di festa tipicamente estivo.
A mezzanotte in punto il primo segnale di richiamo avviserà dell’inizio spettacolo: il posto ideale per godere a pieno del cielo stellato e dei fuochi colorati è senza dubbio la spiaggia, da dove si possono vedere anche le intense acrobazie pirotecniche organizzate a filo d’acqua.


18 Agosto 2010

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati