Iniziativa sindaco per scuolabus


Chieti – Il Sindaco Di Primio, presente l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, ha incontrato il Dirigente ed i Funzionari del Settore P.I. per analizzare le problematiche relative al Servizio di Scuolabus. «L’Amministrazione Comunale – ha dichiarato il Sindaco Di Primio – marcia a ranghi serrati per fare fronte alle tante criticità ereditate e che era doveroso affrontare e risolvere in maniera definitiva. Tra queste la non piena efficienza del Servizio Scuolabus.
Di concerto con l’Assessore Giampietro si è deciso di procedere in tempi rapidi ad un potenziamento del fabbisogno delle unità operative per garantire un servizio che passi dalle attuali 24 ore settimanali a 36 ore settimanali.
In questo modo l’Amministrazione potrà dare una concreta risposta alle numerose richieste da parte di molte famiglie teatine che per anni hanno sollecitato, invano, le precedenti amministrazioni.
Inoltre, si è deciso di offrire anche per il prossimo Anno Scolastico l’uso degli Scuolabus per attività exta scolastiche permettendo, in questo modo, alle Direzioni Didattiche di programmare attività di approfondimento con un indubbio accrescimento nozionistico per i nostri giovani.»


11 Agosto 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati