Provincia, manca numero legale


Pescara – SEDUTA RINVIATA A DOMANI – E’ stato rinviato a domani pomeriggio (ore 16) in seconda convocazione, il Consiglio provinciale già convocato per oggi in via d’urgenza. L’aggiornamento si è reso necessario a causa della mancanza del numero legale. I consiglieri di minoranza, infatti, hanno abbandonato l’aula in apertura di seduta, facendo venire a mancare i numeri per dichiarare la validità dell’assemblea, che poteva contare solo su 10 presenze, contro le 13 necessarie in prima convocazione. Domani l’assemblea, per la cui validità sarà necessaria la presenza di almeno un terzo dei consiglieri più uno ( e dunque almeno 9 su 25) dovrà affrontare la questione della costituzione della società in house L.IN.F.A srl per l’utilizzo dei lavoratori cosiddetti precari.
L’assemblea aveva precedentemente accolto i 50 bambini provenienti dalla Bielorussia, ospiti della Provincia, che oggi hanno visitato la sede dell’istituzione che ha promosso e coordinato il loro soggiorno di un mese a Pescara. I bambini hanno osservato da vicino il dipinto della Figlia di Jorio e hanno compostamente occupato le poltrone dell’aula consiliare, seguendo la prima parte del Consiglio, consistente nei saluti di benvenuto da parte del Presidente Giorgio De Luca, del vicepresidente Roberto Pasquali e del Presidente della Giunta Guerino Testa.


11 Agosto 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.