Premio Fratellanza nel mondo 2010 alla Fondazione 6 aprile per la vita


Canistro – Il prossimo 8 agosto il Comune di Canistro, nel corso dell’edizione 2010 del Premio Internazionale Fratellanza nel mondo darà un riconoscimento alla Fondazione 6 Aprile per la vita.
L’edizione del prestigioso premio si svolgerà nella piazza di Canistro capoluogo a partire dalle ore 21.00 e vedrà la partecipazione di numerose personalità che nel corso del 2010 si sono distinte per il loro impegno a favore del bene comune.
La fratellanza, che dà il nome alla manifestazione, non ha nazionalità né razza né ceto sociale, può nascere nel cuore di tutti, nelle azioni più umili o nelle gesta più eclatanti.
Ognuno di noi, ed è proprio questo il messaggio del premio, deve essere testimone ed interprete dell’amore verso gli altri.
Quest’anno verranno premiate personalità di spicco nel mondo della religione, della medicina, dell’imprenditoria e della musica.
Presentatore della serata , al quale verrà assegnato un premio speciale , sarà Franco Di Mare , giornalista Rai ed inviato di guerra.


07 Agosto 2010

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati