Farisei…


L’Aquila – L’avv. Paolo Vecchioli scrive: “Che pena la lettura della stampa locale sinistro/giustizialista con rassegna stampa idem recitata dal solito/solita militante già tesserato PCI oggi PD, su emittente locale, ed in puro stile leninista che,nel 2010, quantomeno offende l’intelligenza comune .

La compiacente lettura in stile leninista della rassegna stampa e della stampa locale e di regime ha presentato agli Abruzzesi tal Stati, già democristiano di lungo corso e la sua cordata, come colpevole di reati infamanti e di corruzione ed a prescindere e solo perché lo dice un PM .

Trattasi di PM Pescaresi,quelli degli arresti di Del Turco & C., del sindaco di Montesilvano, collegio dove è eletto il sen. Marini ,dicevo PM avvezzi alle manette ed anche alle proroghe di indagini ed immemori nel frattempo di 15 milioni di euro dei quali nessuno più dice nulla al cittadino amministrato e che paga le tasse,che celebrano processi con reati già prescritti al 90% come nel processo FIRA, mentre Pantalone paga i sinistri nulla dicono in proposito mentre i destri basiti ,circoncisi e castrati,tirano a campare ……..di rendita Berlusconiana finchè dura .

Nessuno spiega come la misura degli arresti sia strumentale alla fase d’indagine e che a carico degli indagati permangono soltanto ed ancora meri indizi e che dovrà celebrarsi un giudizio di primo grado,l’appello e, quindi la cassazione prima che chiunque possa essere ritenuto e dichiarato colpevole sia se si chiama Del Turco,D’Alfono e/o Cantagallo ,oppure Stati/ Angelone & C.

La stampa di regime e leninista espone e da risalto solo alle tesi accusatorie dei PM ut supra ed in chiave antigovernativa,idem teleKabul e la scimmiottante emittente locale che conosce solo la chiave di lettura della rassegna stampa militante che si compiace delle manette telegeniche e consente la più stupida delle morali quella operata senza dare diritto di replica contestuale a chi,appunto,è impedito dalle manette.

Però l’audience e la vendita delle veline delle procure compiacenti tira e visto il ribasso dopo le “manganellate“ telecomandate e ad orologeria organizzate dai sinistri tre volte perdenti nelle urne ma professionisti della politica e che debbono sbarcare il lunario.

Non è un buon servizio sociale la disinformazione di metodo e cultura leninista perchè essa non si cura di distingure le fasi di un processo,non precisa che nessuno è colpevole prima di essere giudicato,non da lo steso e contestuale rilievo alle tesi difensive rispetto a quelle della pubblica accusa,optando per la facile e suggestiva metodica dello sputtanamento dell’avversario politico .

Il Manzoni in una sua ode recita : “…vergin di servo encomio e di codardo oltraggio….” Ed io ci penso mentre mi incazzo per la faziosità manifesta delal stampa e delle televisioni di regime.

Nulla politicamente e culturalmente mi collega a Stati & C. ,come nulla mi ha mai collegato a Del Turco, D’Alfonso, Cantagalli e compagnia cantando e confermo l’assioma : “ Berlusconi, che Dio lo stramaledica…..” ma insorgo contro la canea culturalmente rozza ed a caccia di rivincite dopo tre sconfitte consecutive nelle urne, aizzata da una sinistra con metodo veteroleninista.

Non c’è lealtà e non c’è onore nel celebrare le manette ed aizzare l’opinione pubblica distorcendo e forzando fasi processuali e chiunque sia l’indagato.

Non c’è etica, morale e neanche estetica se si rappresenta la giustizia partigiana e leninista/ militante di chi campa con le manette e non mi riferisco solo alle toghe, e violenta la sempre invocata e virginea Costituzione che da qualche parte recita che nessuno è colpevole prima di essere giudicato.

Anche tal Gesù di Nazareth,Palestinese di nascita e che oggi avrebbe avuto residenza in un campo profughi in attesa del riconoscimento del diritto ad essere Nazione,entrato in un tempio,schifato e,quindi,incazzatosi ne scacciava in malo modo ed usando metodi poco ortodossi i Farisei,quelli che si battevano,come i nostri sinistri oggi si battono il petto e predicando virtude e rettitudine per gli avversari politici ma che,come i sepolcri imbiancati all’esterno,sono putridi,puzzolenti e verminosi all’interno………..

Questa però è altra storia, infatti i Farisei,si vendicavano con un plebiscito ad orologeria convocato con marcata metodica leninista e ottenevano la crocifissione del povero Palestinese Gesù da Nazareth …che aveva osato cacciati dal tempio…”.


04 Agosto 2010

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.