Nuovo consiglio di amministrazione OPS


Chieti – Si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione della società “Organizzazione Progetti e Servizi” (OPS), a capitale interamente pubblico, 90% della provincia e 10% del comune di Chieti.
I tre nuovi componenti sono stati individuati in Giacinto Mariotti, ingegnere di San Salvo, che è stato nominato presidente, Sergio Colasante, imprenditore di Guardiagrele, vicepresidente, e Francesco Piccolotti, farmacista di Vasto, amministratore delegato.
Ricevendo i nuovi vertici della società, il presidente della provincia, Enrico Di Giuseppantonio, nell’augurare buon lavoro ai nuovi amministratori, ha chiesto una sensibile riduzione dell’indennità percepita dall’amministratore delegato come segnale di rigore e di sobrietà ed una gestione oculata ed attenta della società, secondo criteri aziendali e privatistici. I neo-amministratori hanno accolto la richiesta del presidente, deliberando immediatamente una riduzione del 30% dell’indennità, che dai precedenti 33 mila euro annui lordi è passata agli attuali 23 mila euro annui lordi.
«Ringrazio i nuovi consiglieri di amministrazione dell’OPS – ha dichiarato soddisfatto il presidente, Enrico Di Giuseppantonio – per aver inaugurato il loro mandato con un gesto importante e sensibile: ritengo che se il buongiorno si vede dal mattino, allora certamente questo nuovo consiglio saprà ben amministrare questa realtà complessa».


04 Agosto 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.