Nuovo consiglio di amministrazione OPS
Chieti – Si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione della società “Organizzazione Progetti e Servizi” (OPS), a capitale interamente pubblico, 90% della provincia e 10% del comune di Chieti.
I tre nuovi componenti sono stati individuati in Giacinto Mariotti, ingegnere di San Salvo, che è stato nominato presidente, Sergio Colasante, imprenditore di Guardiagrele, vicepresidente, e Francesco Piccolotti, farmacista di Vasto, amministratore delegato.
Ricevendo i nuovi vertici della società, il presidente della provincia, Enrico Di Giuseppantonio, nell’augurare buon lavoro ai nuovi amministratori, ha chiesto una sensibile riduzione dell’indennità percepita dall’amministratore delegato come segnale di rigore e di sobrietà ed una gestione oculata ed attenta della società, secondo criteri aziendali e privatistici. I neo-amministratori hanno accolto la richiesta del presidente, deliberando immediatamente una riduzione del 30% dell’indennità, che dai precedenti 33 mila euro annui lordi è passata agli attuali 23 mila euro annui lordi.
«Ringrazio i nuovi consiglieri di amministrazione dell’OPS – ha dichiarato soddisfatto il presidente, Enrico Di Giuseppantonio – per aver inaugurato il loro mandato con un gesto importante e sensibile: ritengo che se il buongiorno si vede dal mattino, allora certamente questo nuovo consiglio saprà ben amministrare questa realtà complessa».
Non c'è ancora nessun commento.