Di Primio su Progetto In.Te, cassa integrazione


Chieti- Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, in relazione al Progetto IN.TE., precisa: «Desidero esprimere soddisfazione per la concessione della Cassa Integrazione in deroga ai lavoratoti ex-Burgo fino al marzo 2011 anche se non manca una punta di rammarico perché l’attuale manovra economica ha escluso il finanziamento degli accordi di programma quadro con il conseguente mancato sostegno economico pubblico anche al progetto IN.TE.
Per questa ragione nel corso della prossima settimana auspico la convocazione del tavolo paritetico per il progetto IN.TE. al fine di valutare la volontà dei privati di proseguire nell’iniziativa anche in mancanza del finanziamento pubblico.
Confermo, inoltre, la ferma volontà dell’Amministrazione Comunale di mantenere gli impegni assunti relativamente al progetto IN.TE. perché è prioritario garantire un futuro ai tanti lavoratori rimasti senza occupazione.»


31 Luglio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati