L’opinione: PD, L’Aquila, milioni e…118
L’Aquila – (dell’avv. Paolo Vecchioli) – Meno male che domani Bersani,Franceschini ed un centinaio di accoliti eletti nel PD saranno a L’Aquila cerimoniere l’on. Lolli e presente la neoassessora Pezzopane, il Sindaco Cialente per garantire alla Città il mantenimento delle promesse ….
Infatti il 26.12.09,sempre cerimoniere l’on.Lolli i sinistri hanno promesso 8 milioni di euro per la ristrutturazione del Nucleo ind.le de’ L’Aquila,eravamo in campagna elettorale per le provinciali evidentemente ,Stefania Pezzopane imperante e che doveva essere rieletta come, il 28.12.09 confermava l’on.Franceschini in visita pastorale sempre a L’Aquila.
Domani ci aspettiamo che qualcuno dei sinistri ut supra spieghi dove sono finiti gli 8 milioni di euro stanziati dal PD (sempre soldi di Pantalone che finanzia il PD ) da circa un anno e se essi 8 milioni di euro erano,per caso e come da me malignato, vincolati alla rielezione della Pezzopane alla Provincia e se così stabilito sarebbe bastato dirlo agli Aquilani ………..
Sempre domani sicuramente ci diranno,l’on.Bersani & C.,l’on. Lolli cerimoniere e l’on.Franceschini pastoralmente benedicente e meno male che stavolta ci hanno risparmiato l’on. Rosy Bindi,che fine hanno fatto gli altri 9 milioni di euro che una decina di giorni orsono (notizia su il Centro) pare siano stati stanziati dal gruppo al senato del PD per L’Aquila e, considerando i precedenti ……… e sempre alla luce del fatto che gli Aquilani sono grati ,pur nella consapevolezza che trattasi di soldi di Pantalone girati al PD che però li destina ad una giusta causa quale la ricostruzione …….,almeno si spera.
Chi predica di promesse non mantenute dovrebbe dire agli Aquilani,grati ma non immemori,compresi i sinistri vecchi e nuovi ,gli arcobaleni strabici con o senza carriole, i martiri di Roma presi a manganellate ,i menestrelli sinistri che hanno raccolto denari per la ricostruzione dopo essersi già arricchiti con i festival dell’Unità ed a quelli che ancora non hanno capito che l’emergenza e la ricostruzione adesso sono problemi del Commissario e suo vice per L’Aquila e che trastullarsi infamando il Berlusca o raccontando che il citato, come pare anche Bertolaso, vada a puttane non ricostruisce nulla,come masturbarsi se la magistratura verifica,in un contesto di migliaia di appalti,presunte infiltrazioni camorristiche ……………………e/o presunte tali .
Bisognerebbe portare l’on.Bersani e seguito,sempre cerimoniere l’on.Lolli e benedicente l’on.Franceschini ,con Sindaco V.Commissario Ricostruttore,neoassessora Pezzopane e quant’altri a visitare il nostro Ospedale Reg.le non nella parte lucida e telegenica ma dove è allocata la medicina d’emergenza ,il 118 ,considerando la sua importanza ed il suo rilievo per il cittadino,ma ancora ghettizzato in precarie condizioni operative ed igienico-sanitarie per non parlare di decoro degli operatori, in containers fatiscenti e con la calura invivibili, ed idem dicasi per la squallida allocazione dell’obitorio e dintorni e della struttura che si occupa degli esami istologici e quant’altro ancora in fieri a distanza di 19 mesi dal sisma,altro che passeggiate in carriola per il centro ed applausi dei soliti ascari sciancati e sfigati oltre che sconfitti dalla storia passata e recente ed irrisi dal Berlusca & C. ad ogni soglio elettorale e che ancora sognano la via giudiziaria al potere come sognavano il sol dell’avvenire… I medici del 118 e gli altri operatori di cui sopra non starnazzano e non perdono tempo a procurarsi manganellate strumentali ed antigovernative,in fondo come gli elettori Aquilani che hanno detto per tre volte no ai sinistri scegliendo i destri alla regione, alla provincia ed al parlamento anche,ma è solo la mia opinione, se con scarsa fortuna considerando i personaggi e le loro poco manifeste incapacità politiche che dinanzi all’impotenza dei sinistri locali e naz.li riescono a vincere e governare nonostante tutto .
Però chissà , a breve si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale vuoi vedere che …….non c’è tre senza quattro , o non ?
Non c'è ancora nessun commento.