Ud’A-studenti, ci si parla col mouse


Chieti – Voluto dal Direttore Generale della università d’Annunzio, Marco Napoleone, il nuovo progetto Ud’A utile a comunicare con gli studenti per offrire servizi attraverso il web. “A portata di mouse” è infatti il progetto attivato attraverso il Web Call Center dell’Ateneo. “L’attenzione della nostra Università nei confronti degli studenti – afferma il Direttore Generale – si manifesta anche attraverso la scelta di privilegiare forme di comunicazione più vicine ai giovani, consentendo, fra l’altro, una velocizzazione delle procedure amministrative e didattiche.
E’ importante sottolineare, fra l’altro, che tutto questo è possibile grazie alla specializzazione e all’alta professionalità del nostro personale tecnico e amministrativo pronto ad intercettare gli imput più innovativi della società”.
Quali sono i servizi che il Web Call Center offre?
Chiamando dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, ai numeri di Chieti (0871.3556114) e di Pescara (085.4537401), gli studenti potranno risolvere tutte le problematiche sulle procedure amministrative e didattiche che li riguardano. Tra le novità, Skype, Windows Live Messenger ed SMS: i giovani potranno scegliere di ricevere le risposte ai loro quesiti, via SMS e , naturalmente, utilizzare lo stesso sistema per comunicare con il Call Center oppure, scegliere la formula Skype aggiungendo l’indirizzo del Centro Ud’A tra i contatti (web.call.center) o ancora, utilizzare la chat di Messenger (web.call.center@hotmail.it) per parlare direttamente e in tempo reale con gli operatori del Call Center.
Fra gli altri servizi offerti, è possibile prenotare i certificati, attraverso il collegamento fra il Web Call Center e le Segreterie Studenti, ricevere informazioni e risposte personalizzate compilando un form messo a disposizione sul sito, recuperare la password e i dati di accesso a Ud’A Online per le immatricolazioni o le iscrizioni ai corsi ed essere supportati dai tecnici Ud’A per la risoluzione dei problemi inerenti le informazioni contenute nelle pagine personali di ogni studente.


19 Luglio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati