21 e 22 luglio, il C.U.P resterà chiuso
Pescara- la ASL ricorda che il servizio C.U.P. (Centro Unico di Prenotazione) resterà chiuso mercoledì 21 e giovedì 22 per aggiornamento del sistema informatico.
Sin dalle 23,30 di domani, martedì 20, inizierà la migrazione dei dati sui nuovi server cui l’Azienda si è dotata.
Questa operazione comporta il necessario fermo di tutti i sistemi informatici coinvolti e, pertanto, il C.U.P. (Centro Unico di Prenotazione) aziendale, resterà non operativo.
In questi due giorni non sarà , pertanto, possibile effettuare prenotazioni né direttamente presso le sedi C.U.P., né tramite telefono, né tramite il portale regionale.
Sono anche sospesi i pagamenti che non potranno avvenire, in questi due giorni, né per via diretta, né tramite le casse automatiche.
Gli Utenti che hanno prenotazioni per prestazioni da effettuare nelle giornate di mercoledì 21 e giovedì 22 luglio 2010 sono invitati a regolarizzare le impegnative delle prestazioni prenotate nelle giornate precedenti.
In caso di impedimento la regolarizzazione potrà avvenire nei giorni immediatamente successivi, ma solo previo accordo con le Unità Operative che erogano la prestazione.
Non c'è ancora nessun commento.