Udc, riorganizzazione coordinamenti


Pescara – È stata avviata la riorganizzazione dei coordinamenti provinciali e comunali dell’Udc, in vista del Partito della Nazione. A partire dal 2 luglio scorso, data in cui il coordinamento nazionale dell’Udc ha nominato il nuovo coordinatore regionale e il nuovo presidente del coordinamento regionale, è stata difatti sospesa l’attività politica ed organizzativa dei coordinamenti provinciali e di quelli comunali nei capoluoghi di provincia in attesa delle nomine dei nuovi organigrammi da parte del coordinamento regionale.
Entro la prossima settimana il coordinatore regionale Enrico Di Giuseppantonio, d’intesa con il presidente del coordinamento regionale, Rodolfo De Laurentiis, avvierà la riorganizzazione complessiva del partito al fine di permettere l’apertura dell’Udc alla società civile, alle giovani generazione e alle altre sensibilità politiche che saranno le protagoniste del nuovo Partito della Nazione. Pertanto, fino al completamento di tale riorganizzazione, il coordinamento regionale avoca a sé la trattazione di tutte le questioni politiche del territorio.


14 Luglio 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati