Fondi recuperati per Valle Peligna


Sulmona – (di Fabio Federico, sindaco) – Ancora una volta parlano i fatti: i fondi destinati al rilancio economico della Valle Peligna, lasciati nel “dimenticatoio” dalla precedente Amministrazione di centro sinistra sono stati recuperati e stanno per essere utilizzati.
Nessuna alchimia, ma solo tanto lavoro ha permesso di non perdere questa importante opportunità. La sensibilità dimostrata dall’Amministrazione Regionale, e dal Presidente Chiodi in particolare, al quale va tutto il nostro apprezzamento, nella volontà di rilanciare le sorti della Valle Peligna e dell’Alto Sangro, unita alla caparbietà con la quale l’Amministrazione Comunale ha accuratamente evitato percorsi tanto fantasiosi quanto irrealizzabili, puntando invece su progetti seri, concreti ed innovativi, ne ha determinato il finanziamento e quindi la reale possibilità di utilizzo.
A brevissima scadenza e comunque non oltre il 31 dicembre 2010 saranno aperti i cantieri ed in pochi mesi la città toccherà con mano, ancora una volta, l’operatività di questa Amministrazione.


13 Luglio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati