UGL-sanità: Venturoni faccia chiarezza


L’Aquila – Scrive Giuliana Vespa, del sindacato UGLO sanità: “La confusa situazione della sanità aquilana impone immediate risposte dall’assessore Lanfranco Venturoni. Le ultime notizie riguardanti il trasferimento del Servizio di Emodinamica ad Avezzano ed il rischio di ulteriori spoliazioni a causa dei ritardi nella ricostruzione del S.Salvatore stanno mortificando il sistema sanitario cittadino.
Se a tutto ciò aggiungiamo l’irrisolta questione della Sanatrix che rischia di far perdere al nostro territorio ulteriori 50 posti letto, si delinea un quadro che, giorno dopo giorno, diventa sempre più inquietante.
Chiediamo, pertanto, all’assessore Venturoni di convocare immediatamente le parti sociali in modo che vengano illustrate , con estrema chiarezza, le intenzioni della Regione Abruzzo rispetto alla sanità aquilana.
Non potremmo mai accettare iniziative atte a depotenziare l’ospedale S.Salvatore che, prima del sisma, era un punto di riferimento per l’intera regione. La rinascita della città parte soprattutto da un’adeguata e qualificata risposta sanitaria”.
(Nella foto Giuliana Vespa, UGL sanità)


13 Luglio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati