Opera Caritas e Guardia Costiera


Giulianova – Oggi i ragazzi ospiti della “Piccola Opera Charitas” hanno visitato il porto di Giulianova e gli Uffici della Guardia Costiera. Ad accogliergli, il Comandante del Porto, Tenente di Vascello Giuseppe Barretta ed il personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo che li hanno guidati all’interno dell’area portuale dove i ragazzi hanno potuto vivere una mattinata a contatto con le realtà del porto, della pesca e del diporto nautico. Grande è stata la loro gioia al momento dell’imbarco sulla motovedetta della Guardia Costiera, in una giornata di sole, accolti dalla grande disponibilità e gentilezza dell’equipaggio.
“E’ stata una iniziativa nel segno della solidarietà verso i giovani meno fortunati, ai quali abbiamo voluto far assaporare la vita di mare” – ha dichiarato il Comandante Barretta, che ha fortemente voluto tale giornata insieme ad Antonio Ragionieri, Presidente della “Piccola Opera Charitas”.


09 Luglio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati