Due Tar danno ragione all’Università


L’Aquila- Duplice vittoria dell’ateneo aquilano di fronte ai tribunali amministrativi dell’Abruzzo e del Lazio. Riguardano le posizioni di due docenti, Leila Fabiani e Claudio Pacitti. Il Tar dell’Aquila ha respinto il ricorso presentato dal prof. Sergio Tiberti contro l’elezione della professoressa Leila Fabiani a presidente della scuola di specializzazione in Igiene e medicina preventiva dell’Università.
In precedenza il Tar del Lazio in data 18 giugno 2010 aveva dichiarato inammissibile il ricorso presentato dal prof. Claudio Pacitti in merito alla cessazione dal ruolo dei professori della facoltà di Psicologia dell’ateneo aquilano. In entrambi i casi i Tribunali Amministrativi hanno accolto le motivazioni poste alla base della linea difensiva dell’Università degli Studi dell’Aquila con le rispettive conseguenze della cessazione dal servizio del prof. Claudio Pacitti e la legittima elezione della prof.ssa Fabiani in qualità di presidente della Scuola di specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva.


09 Luglio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati