Area di sosta autocaravan
Giulianova- Il consigliere comunale della lista civica “Al Centro della Città”,dott. Roberto Ciccocelli chiede al sindaco di Giulianova:
1) se l’Amministrazione Comunale è finalmente intervenuta per individuare un’area da destinare a sosta di autocaravan.
La richiesta fa seguito alle numerose interpellanze che, nel recente passato, lo scrivente ha proposto senza tuttavia ottenere risposta.
In quest’ultimo periodo sembrava, peraltro, essersi individuato un terreno limitrofo all’ immobile dell’ex colonia Rosa Maltoni, sito che, dopo essere stato prescelto, sarebbe stato inspiegabilmente escluso.
Al riguardo il sottoscritto chiede di conoscere se le motivazioni del ripensamento sono da addebitare a motivi di obiettiva impossibilità o a ragioni di carattere “particolare”.
2) Se è stato creato il catasto della segnaletica stradale, già sollecitato in passato senza ancora risposta, utile sia per l’eliminazione di quelle segnaletiche obsolete ( prive di provvedimenti istituzionali ) nonché ad una economica programmatica gestione della manutenzione della segnaletica stradale indispensabile presidio della sicurezza stradale.
3) Quando verranno rimossi i pannelli integrativi con la scritta “solo autovetture” sul lungomare Spalato, visto che il comandante della Polizia Municipale documentatosi non ha trovato delibere in tal senso.
Non c'è ancora nessun commento.