Comunisti italiani su manifestazione Roma


L’Aquila- (di Antonio Saia presidente del gruppo dei comunisti italiani) Il consigliere Antonio Saia esprime solidarietà a tutti i Cittadini abruzzesi partecipanti alla manifestazione di Roma ed all’on. Giovanni Lolli che sono stati oggetto di azioni repressive, anche violente in Piazza Venezia a Roma.
Dopo le numerose passerelle preelettorali a L’Aquila dell’on. Berlusconi, (che dopo le elezioni non si è più visto), in presenza di complesse indagini della Magistratura sulle omissioni del Governo e della Protezione civile in tema di prevenzione e sulla regolarità dei lavori appaltati per la costruzione delle cosiddette New Town e degli altri lavori inerenti il terremoto, il governo di destra, ormai chiaramente responsabile di menzogne, mistificazioni ed omissioni, ha buttato la maschera ed è passato alla repressione violenta di Cittadini terremotati che protestano inermi contro le falsità e l’inerzia del governo Berlusconi.


07 Luglio 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati