Stage su metodo globale autodifesa
Pescara – Ju jitsu ed M.G.A., metodo globale di autodifesa, nello stage organizzato a Pescara dalla Judo Kai Sakura nella prestigiosa palestra della Scuola per il Controllo del Territorio della Polizia di Stato, grazie alla preziosa ospitalità del direttore Giuseppe Volpe Cento cinture nere, provenienti dalle quattro province abruzzesi, hanno affinato le loro tecniche, sotto la supervisione di Giancarlo Bagnulo, direttore tecnico nazionale della FIJLKAM, e del Maestro Vittorio Sola.
I 100 atleti sono stati salutati inoltre dal Presidente provinciale CONI Enzo Imbastaro da sempre attento alla promozione e divulgazione di questa disciplina marziale.
L’organizzazione impeccabile è stata del Maestro Vittorio Sola dell’ A.S.D. “Judo Kai Sakura – Pescara”, dal 1997 iscritta alla F.I.J.L.K.A.M. (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) e al Registro Nazionale del C.O.N.I. L’associazione si occupa dell’insegnamento e della divulgazione culturale e sportivo/agonistica del judo, del ju jitsu e della difesa personale . E’ frequentata come Centro di Avviamento allo sport da bambini/e e ragazzi/e dai cinque anni in poi. E’ molto attenta alle esigenze di crescita e ai bisogni legati all’età evolutiva degli iscritti in particolare verso quei praticanti con problemi più o meno seri fisici e/o relazionali. Negli ultimi due anni, l’associazione sta curando con successo l’inserimento nei propri corsi di bambini e ragazzi diversamente abili.
Per maggiori informazioni www.judokaisakura.net
Non c'è ancora nessun commento.