Amici in tour a L’Aquila il 29


L’Aquila – Martedì 29 giugno i ragazzi di Amici saranno a L’Aquila in Piazzale Collemaggio con Amici in Tour 2010, partito dopo il grande successo ottenuto dalla nona edizione del programma televisivo, che proseguirà lungo tutta l’Italia.
A partire dalle ore 21.00 il pubblico potrà assistere ad esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo. Matteo, Pierdavide, Loredana, Emma, Stefano, Elena, Rodrigo, Enrico, Grazia, Borana, Michele, Stefanino, Angelo, Anna, i professionisti Martina, Eleonora, Josè e Amilcar ed alcuni degli insegnanti della scuola saranno i protagonisti assoluti della serata.
Dopo aver scalato le classifiche musicali e aver fatto sognare milioni di giovani in tutta Italia, finalmente i giovani ragazzi di Amici arrivano nelle principali piazze italiane con uno show totalmente gratuito. Oltre allo spettacolo serale molte sono le iniziative collaterali. I ragazzi – purchè maggiorenni – partecipando ai giochi che si svolgeranno presso il villaggio fin dal pomeriggio potranno salire sul palco durante lo show previsto per la sera stessa.
Sunsilk e Tezenis, partner del tour, metteranno a disposizione uno dei loro stand per chi vorrà mettere alla prova il proprio talento. Durante le audizioni di Canto e Danza verrà individuata una persona del pubblico per ognuna delle due categorie: i due fortunati potranno esibirsi durante la serata insieme ai loro beniamini. L’animazione del villaggio è affidata a Radio Kiss Kiss, Radio partner ufficiale del tour, con Marco e Giò che, in ogni tappa, condurranno i giochi e premieranno i prescelti tra il pubblico che saliranno sul palco. Marco e Giò inoltre si collegheranno con i ragazzi di Amici, dalle 14.00 alle 17.00 all’interno del loro programma “OOK licenza di..” per realizzare interviste on the road.


28 Giugno 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.