Millecanali, tv d’oro ed emittenti abruzzesi
L’Aquila – Millecanali riprende – dice una sua nota – stavolta in forma più stabile e in partnership con la località di Bibione, il suo concorso rivolto a tutte le Tv locali italiane. I programmi partecipanti devono pervenirci entro il 30 giugno.
“Ripartiamo. È passato un anno, o poco più, dalla conclusione del nostro ultimo Oscar Tv Locali, che ha celebrato la sua serata finale a Roma nel 2008. Ora il concorso per tutte le Tv locali italiane avrà una sua sede (speriamo e crediamo fissa) a Bibione, la notissima località turistica veneta e viene ribattezzato “Tv d’Oro”, dopo gli accordi specifici presi in merito con i rappresentanti italiani degli Oscar americani.
Cambia il nome ma non la sostanza, poiché l’intenzione è sempre quella di valorizzare in tutti i modi possibili e premiare i migliori programmi, di ogni genere, realizzati dalle Televisioni locali italiane, nella consueta tipologia (compresa la programmazione complessiva) e relativamente all’ultima stagione televisiva 2008-2009, ma con due novità in più: presteremo una particolare attenzione ai programmi inerenti il recente terremoto in Abruzzo realizzati dalle Tv locali e daremo i giusti riconoscimenti a chi, fra le Tv locali, ha investito nel campo delle Tv tematiche digitali, anche a pagamento. In più quest’anno l’iscrizione sarà completamente gratuita”.
Non c'è ancora nessun commento.