Taccuino: Evangelista, Giovani PdL, BBC generosa


EVANGELISTA – Se si vuole veramente mettere la parola fine al grave problema della petrolizzazione a terra ed a mare dell’Abruzzo che investe ben 221 comuni su 305, è necessario andare in tempi brevi oltre la legislazione vigente. E’ quanto afferma Bruno Evangelista, portavoce regionale di Alleanza per l’Italia, partito fondato da Rutelli e Tabacci.
Già da consigliere regionale- continua Evangelista – al fianco del comitato Natura Verde portai avanti per primo tra i politici abruzzesi, allora rassegnati all’ineluttabilità dell’insediamento, una durissima battaglia contro la realizzazione del Centro Oli di Ortona; sappiamo oggi com’è andata: a lavori già iniziati l’insediamento è stato bloccato con grande giubilo delle popolazioni locali.

GIOVANI ABRUZZO – Cantiere giovani Abruzzo è stata l’iniziativa, voluta dal sen. Fabrizio Di Stefano e dal PdL, per attirare i giovani verso la politica, e creare in loro una conoscenza e una curiosità stimolanti. In questo modo il PdL ritiene di “preparare” i giovani perché possano essere, quando toccherà a loro entrare in scena, la nuova classe dirigente del domani.

BBC GENEROSA – La Federazione delle banche Bcc di Lazio, Umbria e Sardegna, in occasione dell’Assemblea annuale dei soci, ha devoluto 164 mila euro alla Fondazione ”Abruzzo Risorge” per la ripresa economica e sociale dei territori colpiti dal terremoto del 6 aprile 2009. L’iniziativa della Federazione delle Bcc di Lazio, Umbria e Sardegna e’ stata realizzata anche grazie all’opera di sensibilizzazione avviata dal presidente del Consiglio regionale d’Abruzzo, Nazario Pagano.


26 Giugno 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.