Al via 7° edizione IndieRocket Festival
Pescara – Al via la settima edizione dell’IndieRocket Festival: a partire da domani sera, per tre giorni, il Parco ex caserma Di Cocco si trasformerà in un luogo magico dove, la musica sarà protagonista indiscussa e celebrata in tutte le sue eclettiche forme.
Venerdì, sabato e domenica dalle 17:00 alle 2:00 14 gruppi indipendenti provenienti da Italia, Inghilterra, Spagna, Francia, Germania e Cile si esibiranno live, proponendo una musica originale con performance rock, blues, country, noise, reggae, elettronica.
L’area sarà attrezzata con stand, allestimenti e una zona dedicata alla ristorazione e al bar, grazie alla collaborazione con la Locanda del Rigattiere e con Mono Spazio Bar.
Domani sera, headliner della manifestazioni saranno John&Jehn (nella foto), duo francese indie rock e The Chap, band dell’underground indie rock inglese.
Il 26 sarà la volta dei Panico gruppo indie post punk cileno e dei Blackstrobe duo francese electroclash. Il 27 si cambia di nuovo musica con la roots-dub culture degli Omnibass and Zion Way.
Non c'è ancora nessun commento.