Alberghi, cosa accadrà il 1 luglio? Nessuno sa dire se gli sfollati resteranno o no


L’Aquila – Da Massimo Giancola riceviamo: “Spett.le radazione, Scrivo a voi perchè non riesco ad avere informazioni da altri organi ufficiali (Comune, Regione, Linea Amica) riguardo al fatto che al 30 giugno prossimo terminerà la convenzione con gli alberghi della costa abruzzese che ospitano ancora “gli sfollati” del sisma aquilano. Alcuni di questi, tra cui quello che ospita ancora mia madre, hanno comunicato agli ospiti che a far data da primo luglio dovranno provvedere personalmente al pagamento dell’alloggio o andarsene … dove? Linea Amica ed altri, da me contattati, hanno detto di non avere a riguardo alcuna informazione e che possiamo stare tranquilli!!! Voi avete maggiori informazioni a riguardo? Potete fare qualche ricerca ed informarci, come fate già da tempo, sul vostro sito? Ringraziandovi anticipatamente, rinnovo i miei apprezzamenti per il vostro sercizio”.
(Ndr) – Sappiamo che a suo tempo fu annunciata la fine del sostegno negli alberghi per coloro che ancora vi si trovano. Giorgi orsono, il TG3 nazionale ha confermato in un servizio che la scadenza sarebbe sempre quella del 1 luglio. Come è accaduto a lei, non siamo riusciti (nè noi nè altri) a sapere dalle autorità e dalle istituzioni cosa accadrà, eppure siamo al 24 giugno. Ci auguriamo che la sua segnalazione serva a produrre chiarezza. Aspettiamo che sia la SGE, struttura gestione emergenza, a in formare voi e noi. Purtroppo, nella confusione generale e nell’approssimazione che dominano ormai la scena, capitano anche di queste cose assurde.


24 Giugno 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.