In vendita dvd “Amiche per l’Abruzzo”


L’Aquila – Si sta vendendo in tutta Italia il dvd sul megaconcerto del 21 giugno 2009 allo stadio di San Siro di Milano invaso da oltre 60 mila persone, accorse per assistere a uno dei più grandi eventi di solidarietà di sempre: Amiche per l’Abruzzo. Quel concerto è diventato un DVD che da due giorni è possibile trovare, e molti stanno acquistando, in moltissimi punti vendita digitali e tradizionali. Grazie all’idea di Laura Pausini e il sostegno della altre madrine dell’iniziativa, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Elisa e Giorgia, per 4 ore consecutive sul palco si sono esibite le più grandi rappresentanti della musica italiana: da Antonella Ruggiero a Donatella Rettore, da Alexia a Karima, passando per Arisa, Malika Ayane, Noemi, Syria, Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri, Irene Grandi, Carmen Consoli, Paola Turci e tante altre.
Come ha detto la Pausini a L’Aquila qualche giorno fa, le iniziative delle artiste amiche per l’Abruzzo continueranno con altre manifestazioni e appelli alla solidarietà. I primi 1.183.000 euro sono già stati consegnati dalla Pausini in persona con un “assegnone” in primo piano in tv al sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente, che durante la diretta Matrix è stato anche “caldamente” esortato (come InAbruzzo.com riferì appena dopo la conclusione di Matrix la stessa sera) da Gianna Nannini a togliere di mezzo la burocrazia. Le artiste sono brave e generose, gli intoppi burocratici sono ottusi e nefasti. (Nella foto due vere amiche solidali, Fiorella Mannoia e Laursa Pausini)


23 Giugno 2010

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati