Tinari per Laura ci proverebbe…


L’Aquila – Scrive il consigliere comunale Roberto Tinari: “Laura Pausini e le altre cantanti di “Amiche per l’Abruzzo”, che hanno realizzato la bellissima iniziativa del concerto di un anno fa in favore dei terremotati e che ieri hanno nuovamente voluto dare un segno tangibile del loro sostegno in tv a Matrix, hanno commosso L’Aquila intera.
Un grazie, di cuore, a queste straordinarie artiste. Meriterebbero la cittadinanza onoraria, ma ho il timore di proporla, visto quanto accaduto di recente, con i benpensanti della politica cittadina, che hanno deciso di rifiutare questo riconoscimento a chi, come Bertolaso, lo meritava veramente.
Con la classe politica che ci governa, incline solo alle chiacchiere e vuota anche di buoni propositi, non andiamo da nessuna parte. La ‘performance’ del Sindaco ieri in tv ne è stata una testimonianza tangibile. Lasciare il campo a gente più capace e in grado di fare gli interessi dell’Aquila, promuovendo la sua vera ed efficace rinascita, appare essere l’unico passo giusto che il sindaco Cialente e i suoi uomini possano fare”.


22 Giugno 2010

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.