Flaiano Film Festival, gli appuntamenti di oggi
Pescara – Proseguono gli appuntamenti al cinema Massimo per la 37° edizione del Flaiano Film Festival e oggi il calendario degli appuntamenti si infittisce con incontri cinematografici illustri.
Si parte alle 18:30 con il concorso italiano che prevede la proiezione del film “Good Morning Aman” di Claudio Noce, con Valerio Mastandrea e Anita Caprioli e, alla stessa ora, “L’amico della mia amica” in omaggio a Rohmer e “Fino a prova contraria” di Clint Eastwood per la rassegna Ottant’Hollywood che il Flaiano dedica a tre grandi attori che hanno compiuto 80 anni: Eastwood Sean Connery e Gene Hackman.
Alle 20:30 si prosegue con “La papessa” di Sonke Wortmann, film ispirato al best seller di Donna Woolfolk Cross e con le pellicole italiane “Io sono l’amore” di Luca Guadagnino, già autore di “Melissa P”, e alle ore 20:45 “Fratelli d’Italia” di Claudio Giovannesi.
Alle 22:30, per la rassegna sul cinema svedese, è di scena la trilogia di Stieg Larsson con il primo dei film tratti dai suo romanzi, “Uomini che odiano le donne” per la regia di Niels Arden Oplev e con Noomi Rapace.
Ultimi appuntamenti della serata alle 22:45 con “Cella 211” di Daniel Mònzon e la replica del film “Alice” di Oreste Crisostomi.
Non c'è ancora nessun commento.