Sì a progetti edilizia scolastica
Chieti – Grazie all’interessamento dell’assessore all’edilizia scolastica Donatello Di Prinzio, la giunta provinciale ha approvato due progetti preliminari relativi ad alcuni lavori in due scuole che attendevano da tempo di essere completati.
La prima delibera riguarda i lavori di ristrutturazione del piano seminterrato dell’Istituto tecnico commerciale F. Galiani di Chieti, che prevede la realizzazione della biblioteca d’istituto. L’importo complessivo dei lavori, già previsto per l’annualità 2010 all’interno del piano triennale delle opere pubbliche, è di 210 mila euro, che saranno finanziati tramite mutuo presso la Cassa Depositi e Prestiti.
La seconda delibera è relativa al completamento delle opere di ampliamento del liceo scientifico di Lanciano, per permettere ai ragazzi ospitati nella succursale dell’ex calzaturificio Tinari di tornare a seguire le lezioni presso la sede centrale. L’importo dei lavori, anch’essi previsti nel piano triennale e relativi al completamento della sola parte edilizia della scuola, è di 72 mila euro.
Non c'è ancora nessun commento.