L’arte del riciclo al White Project


Pescara – Nella galleria d’arte White Project, fino al 29 giugno sarà aperta la mostra “Recycle Racing” di Marco Bernacchia.
Consapevoli del fatto che l’arte non finisce mai di stupire, accetterete di buon grado che essa assuma la forma inconsueta di una bicicletta abbandonata ad un angolo di strada, un rottame che nelle mani dell’artista può trasformarsi in un oggetto di design, originale ed ecosostenibile al 100%.
Un progetto aperto ad altre persone che sceglieranno di partecipare al workshop, contribuendo con fantasia e ingegno alla realizzazione della propria bicicletta utilizzando materiale di riciclo.
Il 24 giugno poi, le due ruote ecologiche si sfideranno in una gara su circuito cittadino e tutte le fasi del progetto saranno documentate da video e foto esposti dal 26 giugno nella galleria stessa, con la premiazione finale ed un concerto in Piazza Garibaldi.


15 Giugno 2010

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.