“Confusioni”: oltre le immagini
Pescara – Nella sofisticata cornice del “Caffé Letterario” in via delle Caserme, venerdì 18 giugno alle 19:00 inaugura la mostra fotografica collettiva dal suggestivo titolo “Confusioni”.
Un esperimento nato dall’intuito impeccabile del graphic designer Luca Di Francescantonio, che ha immaginato di offrire una chance alle immagini sfocate, normalmente considerate un errore, una distrazione della camera o del fotografo, eppure depositarie di un mondo di suggestioni e sentimenti completamente nuovo, mai esplorato prima.
La preziosa collaborazione dell’associazione culturale Arena7 ha contribuito a mettere insieme un gruppo significativo di artisti che insieme a Di Francescantonio hanno accettato di sfidare i confini dell’immagine definita, invitando il pubblico a viaggiare con loro oltre il percepibile.
La mostra, che sarà visitabile fino al 29 giugno, è solo l’anteprima di un progetto più ampio in programma per la fine dell’anno a Lanciano e destinato a coinvolgere altre forme d’arte, quali la scrittura e la pittura.
Non c'è ancora nessun commento.