Ingegneri Pescara al torneo calcio Torino 2010
Pescara – Si apre giovedì 17 giugno a Torino la prima fase della XIX edizione del Campionato nazionale di calcio degli ordini ingegneri d’Italia e la squadra di Pescara è pronta a seguire l’esempio degli 11 biancazzurri di Caldora.
Il team pescarese è nato poco più di un anno fa, proprio in onore della XVIII edizione del campionato organizzata nella cittadina abruzzese insieme al 55° Congresso nazionale degli ordini degli ingegneri d’Italia.
Gli esordi già promettenti dello scorso anno, promettono nuove conferme dopo il primo posto conquistato a maggio nel quadrangolare “Una rete solidale”.
I venti giocatori, convocati per questo nuovo capitolo di sport, saranno a Torino già mercoledì sera, per arrivare riposati e concentrati alla prima sfida di giovedì pomeriggio.
Il calcio d’inizio per gli ingegneri di Pescara è previsto alle 18:30 di giovedì 17 giugno al campo “Pertusa” per un match all’ultimo minuto contro gli ingegneri di Avellino. Seconda sfida, sempre alle 18:30 al campo “Pertusa”, venerdì 18 giugno contro la squadra degli ingegneri di Bari.
L’ultimo incontro è invece segnalato per domenica 20 giugno alle 11:30 contro il Treviso.
Forza ingegneri di Pescara!
Non c'è ancora nessun commento.