Madonna in Italia, torniamo alla carica


madonna1L’Aquila – La cantante Madonna, la cui famiglia è originaria di Pacentro, potrebbe girare nella reggia della Venaria, in Piemonte, il suo prossimo videoclip per il lancio del singolo “Incredible”. Lo dice il periodico Vip Gossip news, specializzato in retroscena del mondo vip. La cantante italo americana sta valutando se girare una versione del brano proprio utilizzando la meravigliosa cornice seicentesca della reggia piemontese dopo averla vista descritta da un reportage della CBS che recentemente ha parlato delle bellezze del Piemonte che, sulla scia delle Olimpiadi resta una delle mete piu’ apprezzate dagli americani. Madonna stessa, secondo il periodico, potrebbe essere la regista della clip. Secondo le indiscrezioni del periodico tutto potrebbe avvenire nel mese di luglio, e Madonna avrebbe intenzione di girare la clip in costume settecentesco, utilizzando oltre 100 figuranti locali, ricalcando un po’ un vecchio video del gruppo inglese new romantic Adam ant the Ants che negli anni ottanta balzo’ in testa alle classifiche di tutto il mondo con il brano Prince Charming, girato anch’esso in costume da bucanieri, come era di moda quegli anni.
Se le cose andranno come previsto, Madonna si tratterrà a lungo in Italia e potrebbe essere un’ottima occasione per invitarla a Pacentro, che salutò in tv durante il suo primo concerto in Italia circa 20 anni fa.
A invitare l’artista, la cui presenza in Abruzzo sarebbe un formidabile lancio di immagine per la regione, dovrebbero essere tuttavia le autorità istituzionali, con rispetto delle formalità e percorrendo l’iter giusto. Pensiamoci fin da ora. La Regione ha un assessorato al turismo? Il Comune di Pacentro è davvero interessato?


22 Marzo 2009

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.